Albergo Venezia

Introduzione

L'Hotel Venezia è situato nel centro della cittadina termale vicino allo svincolo autostradale, che collega la città alle altre più importanti della Toscana (Firenze, Lucca, Siena, Pisa). L'albergo è stato completamente ristrutturato nell'anno 2001. Si trova adue passi dal Parco di Montecatini Terme, dove si possono meravigliose passeggiate, vicino alla funicolare che lo collega a Montecatini Alto (caratteristico Borgo Medievale). L'albergo Venezia esprime la migliore qualità del soggiorno termale e non, sia per la vicinanza agli stabilimenti sia per la continua attenzione alle esigenze della clientela, con un rapporto diretto sempre disponibile ed efficace. Con una conduzione familiare ed una cucina casalinga curata direttamente da uno dei due proprietari, dove cercherà di soddisfare ogni bisogno.

Descrizione alloggi

L'Hotel Venezia mette a disposizione degli ospiti 19 camere (16 matrimoniali e 3 singole)tutte con TV, aria condizionata, telefono e servizi privati. Tutte molto accoglienti ed arredate con gusto.

Cosa è possibile visitare..

Montecatini Terme a mezz'ora di autostrada da Firenze e dal mar Tirreno, collegata con l'autostrada del sole, è al centro di una stupenda valle di ulivi e difiori, una oasi di pace in uno dei più suggestivi paesaggi della Toscana.
Sulla base di unaseria ricerca scientifica Montecatini a saputo consolidare la fama delle sue acque termali, note da secoli. Alle tradizionali terapie termali per il trattamento delle affezioni del fegato, apparato digerente e ricambio ha unito moderne ed appropriate tecniche di terapia preventiva e riabilitativa nelle affezioni reumatiche, articolari e post-traumatiche.
Moderni e sontuosi stabilimenti termali consentono di praticare i vari trattamenti:
bibita delle acque
bagni
fanghi
piscina termale
cure inalatorie
cure eudermiche e di bellezza
cure ginecologiche
fisioterapia
ginnastica medica
massaggi

Grandi parchi che si estendono in città per oltre 500.000 mq., assicurano la massima distensione e ritrovare il miglior equilibrio psico-fisico del'organismo ed una vera "remise en form".

Prezzi per la struttura Venezia


Camera + colazione continentale
Alta Stagione
Camera doppia 50,00 euro
Camera singola 35,00 euro
pensione completa per persona la giorno 45,00 euro

Bassa Stagione
Camera doppia 45,00 euro
Camera singola 30,00 euro
pensione completa per persona al giorno 35,00 euro
Alta stagione dal 20/7 al 10/10
Bassa stagione dal 1/3 al 19/7 e dal 11/10 al 30/11
Offerta Giugno-Luglio
Pernottamento con prima colazione 36 euro

Mappa della struttura Venezia

Inserisci l'indirizzo di partenza per raggiungere la struttura Venezia

   

Login utenti

Nome Utente:
Password:
Non sei ancora registrato? Registrati subito!

Modulo di contatto

Tipo richiesta
da Pick a date  
a Pick a date
numero di persone:
Nome e Cognome:
Email:
note:
Codice di sicurezza : captcha

Massa Carrara Lucca Pistoia Pisa Prato Firenze Arezzo Livorno Siena Grosseto