Appartamento Corte-Lotti

Introduzione

Benvenuti a Villa Corte Lotti sviluppata sull'idea del recupero e riuso di edifici preesistenti, nella parte occidentale del centro storico di Pietrasanta, su un terrazzamento naturale esistente lungo tutto il fronte dell'abitato verso il mare.
La recente ristrutturazione con i pavimenti in marmo di Carrara, boiseries in mogano, ferri battuti, lampade in ottone, trompe-l'oeil, è stata realizzata con l'intento di ricreare lo spirito del tempo in cui fu inizialmente costruito.
Il modo più piacevole e confortevole per vivere le vacanze a Pietrasanta a pochi chilometri delle principali città storiche della Toscana come Firenze, Pisa e Siena e nelle immediate vicinanze della Versilia.

Descrizione alloggi

Corte Lotti, per lo spirito che l’anima e le specificità architettoniche e morfologiche che ne contraddistinguono il progetto, ha in sé tutte le caratteristiche storiche e culturali proprie di Pietrasanta. Con questa città condivide la vocazione turistica e sportiva, fatta di luoghi unici e di un patrimonio culturale che beneficia, a tre chilometri dal mare, del clima mitigato delle Alpi Apuane.
Il confort è ricercato e curato in ogni particole, dalla scelta dell'arredamento all'utilizzo scrupoloso degli spazi.
L'atmosfera calda ed accogliente conferisce agli appartamenti un tocco di intimità che ne fa il luogo ideale per le vostre vacanze.
Sono previsti i servizi di pulizia e cambi biancheria, la video sorveglianza, l'apertura camere con tessera magnetica. Parcheggio auto al coperto.
Le nostre camere sono ubicate in un palazzo sviluppato su due piani.
La loro struttura comprende soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale e servizi.
La cucina è completamente attrezzata, dotata di frigo, freezer, forno fuochi, forno microonde e macchina per l'espresso.
Gli appartamenti sono 6, tutti dotati di aria condizionata (caldo freddo), televisore 20" LCD, DVD Audio Player, ricevitore satellitare, Sky, Wi-Fi Internet Connection.

Cosa è possibile visitare..

DOVE SIAMO
Raggiungere Pietrasanta è facile grazie alla sua posizione particolarmente felice rispetto alle principali arterie di collegamento.
In autostrada proveniendo dalla Liguria bisogna percorrere la A12 in direzione Sud fino in Versilia; se si proviene dal Nord - Est imboccare la A1 in direzione Sud fino a Parma, immettendosi sulla A 15 (la Cisa) fino ad arrivare a La Spezia, dove immettendosi sulla A12 in direzione Sud, si raggiungerà la Versilia; proveniendo da Firenze ci si immette sulla A11 in direzione Nord fino a Lucca, si devia sulla bretella per Viareggio, per poi percorrere la A12 direzione Nord fino al casello Versilia; per chi invece arriva da Roma percorrere l’autostrada A1 in direzione Nord fino a Firenze, quindi la A11 fino a Viareggio, poi la A12 in direzione Nord fino al casello Versilia.
In treno Pietrasanta è raggiungibile tramite la tratta ROMA-GENOVA, stazione di Pietrasanta oppure, con maggior numero di treni a lunga percorrenza, facendo riferimento alla stazione di VIAREGGIO, distante soli 10 Km.
Per chi desidera arrivare via mare, l’approdo più comodo è quello di Viareggio, mentre per quanto riguarda spostamento in aereo, lo scalo più vicino è l’aeroporto G. Galilei di Pisa, a circa 40 Km, facilmente raggiungibile sia in treno che in autobus.

Prezzi per la struttura Corte-Lotti


Offerte speciali

Non sono presenti offerte speciali

Mappa della struttura Corte-Lotti

Inserisci l'indirizzo di partenza per raggiungere la struttura Corte-Lotti

   

Login utenti

Nome Utente:
Password:
Non sei ancora registrato? Registrati subito!

Modulo di contatto

Tipo richiesta
da Pick a date  
a Pick a date
numero di persone:
Nome e Cognome:
Email:
note:
Codice di sicurezza : captcha

Massa Carrara Lucca Pistoia Pisa Prato Firenze Arezzo Livorno Siena Grosseto