Appartamento La Dimora

Introduzione

L'appartamento "La Dimora" è situato nel cuore del centro storico, al piano terra di Via Guinigi n.c.24, nel palazzo dei Guinigi, Signori di Lucca, dai quali ha preso il nome.
Il palazzo risale al 1300 ed ha di fronte l'altro omonimo, la cui torre alla sommità, ha Lecci secolari. Questi due palazzi con le rispettive bifore e trifore,sono da considerarsi tra i più importanti della città.
L’appartamento , che può ospitare fino a 4 persone, è stato ristrutturato lasciando intatte le strutture originali, dagli affreschi al soffitto, alle volte reali.

Descrizione alloggi

Attraverso un ingresso indipendente, direttamente dalla strada si accede all’appartamento, che si compone di cucina con tavolo pieghevole completamente accessoriata, camera matrimoniale, bagno con doccia, grande salone con poltrone in pelle, tavolo da pranzo in cristallo, 2 letti singoli a scomparsa e TV.

Cosa è possibile visitare..

Nelle vicinanze c'é il Duomo, piazza dell'Anfiteatro, Via Fillungo cuore pulsante del commmercio della città, le mura completamente pedonabili ecc.ecc.
Oltre ai vari parcheggi ad orario, a circa 300 metri c'è possibilità di sistemare l'auto in uno abbastanza economico, custodito e aperto 24 ore su 24.

Prezzi per la struttura La Dimora


Offerte speciali

Non sono presenti offerte speciali

Mappa della struttura La Dimora

Inserisci l'indirizzo di partenza per raggiungere la struttura La Dimora

   

Login utenti

Nome Utente:
Password:
Non sei ancora registrato? Registrati subito!

Modulo di contatto

Tipo richiesta
da Pick a date  
a Pick a date
numero di persone:
Nome e Cognome:
Email:
note:
Codice di sicurezza : captcha

Massa Carrara Lucca Pistoia Pisa Prato Firenze Arezzo Livorno Siena Grosseto